YEAH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

YEAH

Forum dell'alleanza YEAH
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 stussa alias giorgio1976

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
STUSSA




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.09

stussa alias giorgio1976 Empty
MessaggioTitolo: stussa alias giorgio1976   stussa alias giorgio1976 Icon_minitimeGio 5 Mar - 13:46:08

ok... non son molto presente sul forum e mi scuso
son terribilmente pigro..
mi prsento
mi chiamo giorgio.... prima ero giorgio1976
ora nick stussa... che sarebbe il mio soprannome.. dal modenese stretto.. vai a stusso... cioè vai forte... in moto, macchina o roba del genere..
io in moto son letteralmente un deficente.. e uso la mia r1 modificata sempre al massimo...

per il resto che dirvi.. ho un figlio di 7 anni... arrivato un pò così... che vedo ogni tanto... purtroppo, vivo con il mio gatto alfonso e la mia cagnolina zoe.. e ogni tanto qualche altra amiketta che si intrufola furtivamente in casa mia...

32 anni di modena, maranello per la precisione, fumo come un turko, bevo, bevo come una spugna, non riesco a rinunciare alla mia cannettina pre dormita, amo i tatuaggi e le belle donne.. ( se poi trovate uno che ama le cozze me lo dite che no nce credo)

gioko ad ikariam da giugno circa... ero leader dei giga, poi aimè generale della lwt e ora finalmente son tornato in una famiglia come è la ahuuu e non un'assemblaggio di punti senza costrutto come la lwt, mah evitiam polemike..

per il resto son semrpe disponibile per cazzate, aiuti , scambi quello che volete

per un rapido contatto
stumode@otmail.com
facebook: giorgio bassi ( ce ne son 3.000 io son tra i primi nella ricerca vedete nella foto due occhi e basta...)

per il resto come si dice a modena...
.... tira più un pelo di figa che un carro di buoi...
Torna in alto Andare in basso
johnnyds83

johnnyds83


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 40
Località : Palermo

stussa alias giorgio1976 Empty
MessaggioTitolo: Re: stussa alias giorgio1976   stussa alias giorgio1976 Icon_minitimeVen 6 Mar - 2:37:56

uhauhauhauahua
ma per caso sei tu quello che fa il telefilm notturno californication bounce
Torna in alto Andare in basso
 
stussa alias giorgio1976
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
YEAH :: Globale :: Presentazioni-
Vai verso: